Affidabilità, design, tecnologia. Ecco le parole chiave che da oltre 50 anni rappresentano la mission di Agostinigroup. Fondata nel 1963, l’azienda con ha sede a Quarto D’Altino, in provincia di Venezia, rappresenta l’innovazione e la cura dei dettagli nel serramento.

settore -

Serramenti in PVC,

serramenti in Alu Legno,

scuri e persiane in Fibex,

sistemi avvolgibili.

azienda -

Fondato nel 1963,

Agostinigroup è leader

nella realizzazione di

serramenti ad alte

prestazioni.

Grazie alle sue esclusive

soluzioni tecniche e

utilizzando materiali

innovativi, Agostini è in

grado di assicurare un i

solamento termico ideale,

un confort abitativo

elevato e alta sicurezza

in tutte le finestre.

dati -

AGOSTINI GROUP SRL

Via G.Pascoli, 21

30020 Quarto d'Altino (VI)

T. +39 0422 7007

F. +39 0422 700799

info@agostinigroup.com

video -

 

Serramenti in PVC, serramenti in Alu Legno, scuri e persiane in Fibex, sistemi avvolgibili. Agostinigroup, dalla sua fondazione mantiene fede alla propria mission che è quella di ideare e realizzare soluzioni per porte e finestre con materiali innovativi capaci di migliorare costantemente la protezione e l’isolamento delle case, assicurando il miglior risparmio energetico e garantendo la riduzione degli sprechi. Innovazione nei materiali indissolubilmente legata alla loro qualità che permette ai serramenti di Agostinigroup una lunga durata nel tempo.

 

Agostinigroup rappresenta anche un modo innovativo di concepire il serramento, in cui il design si unisce alla tecnologia in prodotti che pensano all'ambiente e garantiscono performance di protezione e isolamento.

 

Per Agostinigroup design significa innovazione e capacità immediata di recepire le nuove tendenze legate al mondo della casa, dell’edilizia e della cultura visiva.

I serramenti Agostinigroup non si limitano ad essere riproduzioni standardizzate, ma vogliono dare valore all’ambiente e all’architettura cui sono destinati adattandosi alla sua unicità, in modo che la tipologia del serramento diventi parte integrante dello spazio della casa.

 

L’attenzione alla qualità è massima così come la cura dei particolari, fondamentale in ogni momento della realizzazione del serramento, dalla progettazione alla produzione. Per questo Agostinigroup, assieme ad altri importanti leader del settore del serramento italiano, ha fondato l’Associazione ANFIT, con l’obiettivo di valorizzare le aziende produttrici che rispettano le regole di eccellenza qualitativa proprie del made in Italy.