Con una vasta e articolata gamma di prodotti e soluzioni, Fassa Bortolo asseconda a 360° le esigenze degli operatori del settore edile.

settore -

Prodotti e soluzioni per l'edilizia

 

azienda -

13 stabilimenti in Italia, uno in Portogallo, tre filiali commerciali in Italia, due in Svizzera, una in Francia e una in Spagna 1.250 collaboratori

 

 

 

 

 

dati -

Fassa Srl

Sede Direzionale:

via Lazzaris, 3

31027

Spresiano(TV)

T. +39 0422 7222

F. +39 0422 887509

www.fassabortolo.com

video -

 

Un’offerta che spazia dalle malte agli intonaci premiscelati, dalle pitture ai rivestimenti colorati, dai massetti ai prodotti per la posa dei pavimenti e rivestimenti, fino alle soluzioni per risanamento delle murature umide, il ripristino del calcestruzzo e l’isolamento termico. Sono soluzioni che si aggiungono ai prodotti bio-compatibili certificati, per costruire secondo i canoni della moderna bioarchitettura, e al Sistema Cartongesso Gypsotech®, con una linea completa di lastre e accessori per il montaggio.

 

Quella dell’azienda è una tradizione antica, che di generazione in generazione ha saputo rinnovarsi fino a giungere agli attuali standard di qualità, tecnologia e rispetto per l’ambiente. Il percorso di modernizzazione trova il suo simbolo nel nuovissimo stabilimento di Calliano AT, fiore all’occhiello dell’azienda, frutto di un investimento di circa 60 milioni di euro.

 

Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 12 stabilimenti in Italia, uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e una in Gran Bretagna, con un organico di quasi 1.200 collaboratori comprendente dipendenti e forza vendita.

 

L’impegno per l’innovazione si concretizza anche attraverso le tante iniziative di cui l’azienda si fa promotrice: ne sono esempio il Premio Internazionale Architettura Sostenibile e il Premio Internazionale Domus Restauro e Conservazione, entrambi ideati e promossi da Fassa in collaborazione con la Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara, con l’obiettivo di far conoscere progetti che abbiano saputo interpretare in modo consapevole principi di sostenibilità e conservazione. La collaborazione con l’Università di Ferrara, non si esaurisce solo in un’iniziativa di comunicazione, ma consiste in una vera interazione con condivisione di obiettivi e progetti.