DA Più DI 20 ANNI LEADER A LIVELLO MONDIALE NEL SETTORE DEGLI INVERTER PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI, FRONIUS ITALIA SRL SI è DISTINTA PER LA MASSIMA INNOVAZIONE, LA QUALITà AFFIDABILE E L’ASSISTENZA ORIENTATA AL CLIENTE. PER NOI, è COSì CHE SI SUPERANO I LIMITI.

settore -

Elettronica solare

e Carica Batterie

 

azienda -

Nata nel 1945, attiva nel

settore dell’elettronica

solare dal 1992.

Attualmente presente

nel Mondo con 17 filiali

nella divisione Energia Solare.

 

 

 

dati -

Fronius Italia Srl

a socio unico

Via dell'Agricoltura 46

37012

Bussolengo (VR)

T. +39 045 6763818

T. +39 045 6763801

F. +39 045 6763811

www.fronius.it

video -

 

Fronius International GmbH svolge la propria attività nei settori Sistemi caricabatterie, Tecniche di saldatura ed Energia solare. Fin dalla fondazione, nel 1945, è impegnata nella ricerca di nuove tecnologie per la trasformazione dell'energia elettrica, la nostra è una storia ricca esperienza, progressi e innovazione. La divisione Solare si occupa di fotovoltaico dal 1992, sviluppando costantemente nuovi modi per immagazzinare l'energia solare. Il nostro obiettivo: raggiungere l'autosufficienza energetica.

 

Con classi di potenza da 3.0 a 27.0 kW, gli inverter Fronius sono adatti ad impianti di ogni dimensione. La nuova generazione di SnapINverter, composta da inverter leggeri, compatti, facili da montare e dotati di doppio MPPT, è stata pensata per semplificare le procedure di montaggio, installazione e manutenzione rendendole innovative, semplici ed economiche. Gli strumenti online gratuiti consentono un’esatta progettazione degli impianti, ne agevolano la configurazione e la gestione.

 

La filiale Fronius Italia Srl vuole essere punto di riferimento e sinonimo di vicinanza per i clienti italiani grazie alla sua offerta di un supporto tecnico e un servizio post vendita estremamente presenti ed accurati; tutto ciò che serve per garantire una stretta ed efficace collaborazione. Siamo attivamente impegnati nella formazione dei nostri installatori con il programma Fronius Service Partner e abbiamo a cuore la sensibilizzazione su temi di carattere ambientale.

 

Siamo tra i primi ad aver creduto nell’importanza e nelle potenzialità delle energie rinnovabili e proprio per questo la nostra visione si chiama “24 ore di sole”. La sfida che affrontiamo ogni giorno è quella di rendere possibile l’efficienza energetica sviluppando sistemi in grado di fornire energia esattamente quando viene richiesta indipendentemente dall’ora e dalla stagione, assicurando così la massima ottimizzazione sia della sua fornitura che del suo consumo.