Hoval offre soluzioni tecnologicamente avanzate per il riscaldamento e il benessere in ambiente. Riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua calda sanitaria e ventilazione, con fonti energetiche fossili e rinnovabili, una molteplicità di servizi e un ampio programma di formazione.

settore -

Sistemi di riscaldamento

e condizionamento

 

azienda -

Da più di 50 anni, con la

sede storica di Grassobbio

prima e con Casa Hoval

a Zanica da settembre

2014, è un'importante

realtà di settore in Italia

in continua crescita.

 

dati -

Hoval S.r.I.

Via XXV Aprile 1945, 13/15

24050 Zanica (BG)

T. + 39 035 6661252

F. +39 035 526959

index@hoval.it

www.hoval.it

 

Hoval offre soluzioni tecnologicamente superiori dalle Alpi per il riscaldamento e il benessere in ambiente. La filosofia aziendale “responsabile per l’energia e l’ambiente” riflette il modo di pensare e di agire di Hoval, che ha una passione per la tecnologia, una grande esperienza e competenza sul riscaldamento e il comfort del clima indoor e una natura ecosostenibile.

La società, che ha la sua sede principale a Vaduz in Lichtenstein, è rappresentata con i suoi prodotti in più di 50 paesi. Hoval reagisce in modo flessibile alle esigenze specifiche del mercato con sei siti produttivi distribuiti in cinque stati in Europa: Vaduz e Schaan (Liechtenstein), Marchtrenk (Austria), Lincoln (Gran Bretagna) e Istebné (Slovacchia).

Da più di 50 anni, con la sede storica di Grassobbio prima e con Casa Hoval a Zanica da settembre 2014, è un'importante realtà di settore in Italia ed è un’azienda che, nonostante la congiuntura economica, continua a posizionarsi in un trend positivo.

 

Hoval ha messo a punto il Systemtechnik grazie al quale sviluppa soluzioni per il riscaldamento e il benessere in ambiente per ogni esigenza attraverso sistemi, dai più semplici ai più complessi. Il Systemtechnik combina l'ampia gamma di prodotti al fine di ottimizzare l'impianto per realizzare il più elevato rendimento energetico, che corrisponde anche ad un migliore ritorno dell'investimento con la maggiore ecocompatibilità. Inoltre fra i prodotti è possibile soddisfare ogni necessità di fonte energetica e potenzialità. 

 

L'azienda è da sempre in anticipo sull'evoluzione del mercato dei sistemi di riscaldamento e ventilazione; in particolare dal 1990 le caldaie Hoval UltraGas® e Hoval MultiJet® sono i prodotti pionieri nel settore della caldaie a basamento a condensazione. O ancora con Hoval HomeVent® per la ventilazione meccanica controllata. Ma il vero fiore all’occhiello del Systemtechnik è Hoval TopTronic® E, un unico regolatore che gestisce tutti i componenti del sistema: facilmente installabile su tutta la gamma di prodotti, è in grado di assolvere a tutte le richieste per la produzione di calore, la ventilazione e di comandare anche preparatori d’acqua, impianti solari e pompe di calore.

Con circa 1.000 dipendenti e con il suo stile personale - sostenuto con passione, personalità, impegno ed idee - si sforza di esaudire le esigenze dei suoi clienti con soluzioni e prodotti sempre nuovi. Su queste basi è emersa la filosofia aziendale e si è consolidata grazie alla determinazione e alla voglia di fare.