Al fine di offrire la massima qualità sul mercato, RBM sviluppa la totalità dei prodotti.  Dallo stampo, progettato e realizzato dai tecnici dell’azienda al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti. Il controllo totale della filiera produttiva è possibile grazie ad un’alta flessibilità e al continuo aggiornamento tecnologico e professionale

 

dati -

R.B.M. S.p.a.

Via S. Giuseppe, 1

25075 Nave (Bs)

T. +39 030.2537211

F. +39 030.2531799

www.rbm.eu

info@rbm.eu

video -

Fondata dalla famiglia Bossini nel 1953 a Lumezzane (BS), RBM è oggi una realtà internazionale, leader nel settore idrotermosanitario. L’azienda conta di 4 stabilimenti produttivi nel bresciano (2 per la produzione di componentistica in ottone e altri 2 per la lavorazione di plastiche), 4 filiali in Europa e oltre 200 dipendenti nel mondo. 

Al fine di offrire la massima qualità sul mercato, RBM sviluppa la totalità dei prodotti.  Dallo stampo, progettato e realizzato dai tecnici dell’azienda al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti. Il controllo totale della filiera produttiva è possibile grazie ad un’alta flessibilità e al continuo aggiornamento tecnologico e professionale.
La passione per l’innovazione è sintetizzata nella totale automazione della produzione che permette di raggiungere un elevato standard qualitativo e di aumentare la capacità produttiva. 
Grazie all’esperienza decennale, oggi RBM soddisfa le richieste del mercato con 5 gamme di prodotto in perfetta sintonia.

Oggi la linea RBM comprende: prodotti per centrale termica, valvole per radiatori, valvole di zona, collettori di distribuzione e cassette di contenimento, riduttori di pressione, filtri per acqua e defangatori.

RBM Kilma è la più completa gamma di riscaldamento e raffrescamento radiante. Unica in Italia a essere sviluppata e prodotta in tutte le componenti principali dalla stessa azienda: collettori in ottone e polimero, centraline di distribuzione, pannelli isolanti in polistirene, tubazioni in polietilene, PE-Xc, PE-Xa e PE-RT e accessori in plastica.
RBM Kilma è anche supporto tecnico: uno staff dedicato si occupa del cliente dalla prima consulenza in fase di progettazione fino all’avviamento dell’impianto.

RBM Metis è la linea dedicata alla contabilizzazione – diretta e indiretta – dei consumi idrotermici.

RBM Tita-Fix è la gamma di tubazioni multistrato italiane disponibile in 2 diverse composizioni:

PE-Xc
PE-RT

Tutte le tubazioni, in barre e in rotoli, sono completamente estruse e rivestite nella sede RBM di Nave. Completano la gamma RBM Tita-fix i raccordi a pressare multipinza, realizzati in ottone con boccola in acciaio inox.

Il marchio RBM Sferika, comprende 5 diverse linee di valvole a sfera e 2 diverse tipologie di valvole di ritegno.