LEADER INTERNAZIONALE NELLA PRODUZIONE DI SISTEMI PER IL RISCALDAMENTO. DAL 1917 ANCORATA A SALDI PRINCIPI DI SOSTENIBILITA‘ AMBIENTALE.

settore -

Prodotti e sistemi

per il riscaldamento

azienda -

Viessmann, fondata

nel 1917, è un’azienda

familiare guidata da

un consiglio di

amministrazione

presieduto dal

Dott. Martin Viessmann.

Il fatturato del Gruppo è

di oltre 2 miliardi di euro

di cui il 55% all’estero,

con oltre 10.600 dipendenti.

Viessmann conta 27 sedi di

produzione e progettazione

in 11 Paesi, con

organizzazioni di vendita

in 74 Paesi e 120

punti vendita nel mondo;

questo denota il suo

forte orientamento

all’internazionalità.

dati -

VIESSMAN S.R.L.

Via Brennero, 56

37026 Pescantina (VR)

T. +39 045 6768999

info@viessmann.it

www.viessmann.it

video -

 

Viessmann è un’azienda leader a livello internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento, da sempre ancorata a saldi principi di sostenibilità.
L’azienda dimostra un forte senso di responsabilità nei confronti della società e dell’ambiente: in tutti i processi produttivi, infatti, dedica particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e punta sull’impiego di energie rinnovabili, con l’obiettivo di conciliare ecologia e responsabilità sociale.

 

Da decenni Viessmann offre sistemi di riscaldamento ad alta efficienza energetica alimentati a gasolio, gas, energia solare, biomassa e calore naturale e molti dei prodotti sviluppati dall’azienda sono diventati vere pietre miliari del settore del riscaldamento.

 

Viessmann offre un programma completo, che include sistemi di riscaldamento efficienti e orientati al futuro per tutte le fonti di energia e per tutte le applicazioni nel campo di potenzialità da 1,5 a 20.000 kW. Nonostante i grandi obiettivi raggiunti, Viessmann continua a porsi traguardi sempre più ambiziosi, puntando sull’innovazione per diventare un modello di riferimento.