ZEHNDER è SINONIMO DI CALORE E CLIMA INTERNO SANO E CONFORTEVOLE. L’AFFILIATA TECNOSYSTEMS, NATA PER LA PROMOZIONE E DISTRIBUZIONE IN ITALIA, OFFRE SISTEMI COMPLETI PER IL CONFORT E IL RISPARMIO ENERGETICO, RAPPRESENTANDO UN VALIDO SUPPORTO PER I PROGETTISTI. 

settore -

Ventilazione Comfort

azienda -

Filiale italiana

del gruppo

Svizzero Zehnder

con 15 siti

produttivi in Europa

e 3mila dipendenti

in tutto il mondo

dati -

ZEHNDER

TECNOSYSTEMS SRL

Via XXV Luglio, 6

41011 Campogalliano (MO)

T. +39 059 9786200

F. +39 059 9786201

info@comfosystems.it

www.zehnder.it

video -

 

Ha radici antiche il Gruppo Zehnder, nato nel 1895, e diventato nel tempo leader nel mercato della ventilazione comfort con recupero di calore per edifici basso consumo energetico grazie ai marchi StorkAir, Paul e Comfosystems.

L’affiliata Zehnder Tecnosystem Srl, società commerciale che opera per la promozione e la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti tecnici costruiti dal Gruppo, è stata fondata nel 2003. Offre al mercato sistemi completi per il comfort ed il risparmio energetico:

 

• pannelli radianti a soffitto

• ventilconvettori sottopavimento

• sistemi di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore 

• pompe di calore geotermico

 

Conoscenza e formazione in primo piano: l’azienda sostiene infatti l’importanza della progettazione integrata come condivisione e diffusione delle conoscenze e del know-how aziendale, fornendo un valido supporto per la progettazione ad architetti, ingegneri e termotecnici. Lo scopo è quello di raggiungere e condividere col progettista lo stesso obbiettivo di qualità dal punto di vista estetico, funzionale e tecnologico del manufatto edilizio, sostenendo così il trend del settore basato sul comfort abitativo ed il risparmio energetico.

 

Non a caso l’obiettivo di Zehnder Tecnosystems è la promozione delle nuove tecnologie, favorendone la conoscenza e la diffusione. E ancora, l’inserimento di nuovi prodotti e sistemi che completino la proposta tecnica dell’azienda, arrivando a fornire il sistema più completo ed integrato. L’azienda opera sui vari mercati con diversi marchi, riconosciuti ed apprezzati, in modo da penetrare il mercato nel modo più ampio possibile: per fare questo è necessario assicurarsi che gli stabilimenti produttivi rappresentino quanto di meglio possa offrire la tecnologia, mantenendosi  costantemente impegnati nello sviluppo di nuovi prodotti e del loro successo di mercato.

 

Cuore pulsante dell’azienda  è il centro di formazione permanente con impianti installati e funzionanti. L’obiettivo è la qualità e la consapevolezza ambientale: per questo tutti i stabilimenti produttivi sono certificati ISO 9000. Nei rari casi in cui abbiamo a che fare con materiali potenzialmente pericolosi, viene preso il massimo delle precauzioni possibili, anche sotto l’audit ambientale ISO 14001.